Bar / Caffetterie
Dove ci si può sedere e prendere qualcosa
-
Chivasso
-
Il Chiosco
Premettiamo che ad ora (fine 2014) lo stato delle piste ciclabili di Chivasso è scadente, segno della solita incapacità della amministrazioni locali a rendere le città sicure e ordinate.
Venendo dal Po Il Chiosco è accessibile seguendo la pista ciclabile che costeggia Via Po fino alla rotonda con Via Gerbido, da imboccare. Si percorre la strada, a discreta intensità di traffico, per cento circa metri fino ad avere sulla sinistra il Pronto Soccorso: Il Chiosco è lì davanti.
Venendo dalla direzione opposta al Po si percorre la pista ciclabile sul canale Cavour fino alla Diga alla destra della quale si imbocca una stradina che sbuca su Via Gerbido nei pressi del Carrefour. Si prende a sinistra Via Gerbido e la si segue fino alla rotonda, che si supera e subito sulla destra c'è Il Chiosco.
-
Il Chiosco
Discount
Dove si può comprare un intero pranzo al sacco con una manciata di euro
-
Chivasso
-
Lidl di Chivasso
Premettiamo che ad ora (fine 2014) lo stato delle piste ciclabili di Chivasso è scadente, segno della solita incapacità della amministrazioni locali a rendere le città sicure e ordinate.
Venendo dal Po il Lidl di Chivasso è accessibile seguendo la pista che costeggia Viale Vigili del Fuoco fino all'incrocio con Via Togliatti; attenzione però che non è segnalata e mancano completamente gli attraversamenti ciclabili. La si segue fino all'incrocio con Via Togliatti, da imboccare a sinistra. Qui la pista non è presente ma la via è una strada a bassa intensità di traffico. La si percorre costeggiando il parco e poi all'incrocio si gira a destra. Si percorre questa strada, anch'essa a bassa intensità di traffico, fino alla rotonda, dove c'è il Lidl.
Venendo dalla direzione opposta al Po manca del tutto un sicuro accesso ciclabile. È accessibile venendo da Corso Galilelo Ferrarsi, parecchio trafficato, o dal Viale Vigili del Fuoco, stretto e trafficato.
-
Lidl di Chivasso
-
Venaria
-
IN'S di Venaria
L'iN's di Venaria è accessibile seguendo la pista ciclabile che costeggia la Stura. Venendo da Torino la pista è la continuazione di Strada Lanzo e parte all'altezza del fu ponte sulla Stura.
Venendo da Venaria Reale la pista è accessibile dalla stazione della ferrovia Torino - Ceres.
Attenzione che dalla pista l'insegna del supermercato si vede poco.
-
IN'S di Venaria
Nessun commento:
Posta un commento
Scrivimi! Mi interessa sapere cosa ne pensi :-)